In questo video ti mostro gli ultimi acquisti di vestiti per l’asilo nido per mio figlio Raffaele. I bambini all’asilo devono essere comodi e non devono essere vestiti troppo perché si muovono tanto. Ho comprato delle tute di cotone leggero o medio-pesanti, delle magliette di cotone a maniche lunghe e dei calzini. Inoltre, visti i prezzi bassi, ne ho approfittato e ho comprato un paio di cose non per l’asilo. Per la precisione dei body di cotone a maniche corte e due tutine di ciniglia che utilizzo come pigiami. I negozi dove ho fatto acquisti sono Oviesse, Carrefour, Auchan e Primark (regali che ho ricevuto da Londra).

Vestiti per l’asilo

Ti invito a guardare il video che trovi qui di seguito per vedere i diversi vestiti, dato che qui di seguito farò solo un elenco.

 

Oviesse: mi sono recata da Oviesse troppo tardi rispetto all’inizio dell’asilo nido e quindi tutti gli scaffali che ho trovato erano mezzi vuoti. Ho trovato due tutine di cotone garzato, ideali per il caldo che c’è all’interno dell’asilo, e un pack di 3 calzini.

Carrefour: non avevo mai comprato nulla da vestire al Carrefour, ma un giorno, incuriosita, sono andata a dare un’occhiata al reparto abbigliamento bambino. Ho trovato numerose offerte e prezzi bassi e quindi ne ho approfittato. Qui ho comprato per Raffaele un pack di 5 calzini, 3 magliette di cotone a maniche lunghe e una tutina di ciniglia.

Auchan: in pratica non vado mai da Auchan a fare la spesa perché non mi è vicino come supermercato. Sono rimasta davvero stupita dei prezzi bassi e della qualità dei vestiti per i bambini. Qui ho comprato:

  • una magliettina di cotone a maniche lunghe
  • due magliettine a lupetto di cotone (sempre a maniche lunghe)
  • un paio di pantaloni della tuta medio-pesanti
  • 7 body di cotone a maniche corte (prezzo davvero strepitoso e ottima qualità)
  • una tutina di ciniglia.

Primark: in realtà i vestiti di Primark sono stati dei regali e arrivano da Londra. Li ho inseriti nel video in quanto questo negozio ormai c’è anche qui in Italia e magari possono esserti di spunto. Abbiamo ricevuto una felpa con cappuccio, una felpa medio-pesante, una maglia di Batman con il mantello che si attacca con del velcro alle spalle.

Spero di esserti stata di spunto e…buoni acquisti!

 Ti è piaciuto quello che hai letto?

Perché non seguirmi anche su Facebook, Instagram, YouTube e Pinterest?

Tags: , ,

Pin It on Pinterest