Ho provato per te l’Olio sotto la Doccia di Yves Rocher. E’ un olio per il corpo all’estratto di Avena e adatto alle pelli molto secche.

Appena l’ho visto in negozio mi ha subito colpito e, usandolo, me ne sono innamorata. E’ un prodotto dedicato a noi donne e, secondo me, è l’ideale per noi mamme che non abbiamo tanto tempo da dedicare a noi stesse. Questo perché permette di risparmiare il tempo da dedicare alla stesura della crema idratante post doccia. Infatti, dopo essersi lavate con il nostro detergente abituale, si applica questo olio e poi si risciacqua. Al contatto con la pelle diventa lattiginoso e, una volta risciacquato, lascia la pelle molto morbida ed idratata.

Ecco cosa c’è scritto dietro la confezione:

NUTRE ED AMMORBIDISCE LE PELLI MOLTO SECCHE

La nostra catena di esperti, unica dal 1959, ha selezionato l’estratto di Avena riconosciuto per le sue proprietà ammorbidenti.
Dopo essersi lavati con il gel doccia abituale e ben risciacquati, aplicate l’Olio Sotto la Doccia per donare morbidezza alla pelle e poi risciacquate. La pelle è immediatamente nutrita. Formula testata sotto controllo dermatologico. Risciacquare la vasca da bagno/doccia dopo l’uso. Proteggere dala luce.

  • Avena di origine europea
  • Questa formula contienepiù del 98% di ingredienti di origine naturale
  • Flacone riciclabile e contenente plastica riciclata
  • Senza olio minerale e parabeni

INGREDIENTI

Helianthus Annuus Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Macadamia Integrifolia Seed Oil, Sesamum Indicum Seed Oil, PEG-40 Sorbitane Peroleate, Parfum, Tocopheryl Acetate, Avena Sativa Kernel Extract, Tocopherol

E’ venduto in un flacone da 200 ml e fa parte della linea “Nutrizione”. Lo apprezzo molto come prodotto perché è di facile e veloce stesura. Si risciacqua facilmente e la pelle resta moto morbida. Un’altro punto a suo favore è che l’avena ha un profumo delicato e non va a eliminare il profumo del bagnodoccia usato in precedenza. Oppure non disturba la fraganza di un eventuale profumo che ci si srpuzza in seguito.

Insomma: promosso a pieni voti.

Se vuoi avere maggiori informazioni ecco il sito dell’Azienda: www.yves-rocher.it dove puoi trovare il catalogo completo dei loro prodotti.

 Ti è piaciuto quello che hai letto?

Perché non seguirmi anche su Facebook, Instagram, YouTube e Pinterest?

Tags: , , ,

Pin It on Pinterest