Da neo-mamma ho pensato molto all’organizzazione del fasciatoio, in quanto deve essere comoda e funzionale. In questo video ti mostro come mi sono organizzata io.

Noi a casa abbiamo due bagni, entrambi con la doccia. Per questo motivo abbiamo deciso di prendere un fasciatoio con vaschetta incorporata, di quelli da sistemare sopra il bidet. Il nostro è della CAM e ha una vaschetta per il bagno un pò più grande rispetto agli altri fasciatoi. Infatti può essere utilizzata fino ai 15kg del bambino. E’ costituito da un ripiano porta oggetti, dove io tengo solo i prodotti di scorta e i bagnodoccia che uso attualmente.

Infatti la maggior parte delle cose sono disposte in un organizzatore da parete con delle tasche di diverse dimensioni. Solitamente lo appendo al termoarredo ma, essendo in inverno, adesso è appeso al box doccia. Qui tengo le salviette, i pannolini, le creme e tutti i prodotti che uso quotidianamente per la cura del mio bambino. In questo modo ho tutto a portata di mano e i prodotti sono ben organizzati.

CONSIGLIO:

Se anche tu devi acquistare un fasciatoio di quelli da inserire sopra i sanitari, ti consiglio di recarti in negozio con le misure di ingombro in altezza del bidet. Inoltre misura anche lo spazio che hai a disposizione ai lati. In questo modo sei sicura che il fasciatoio entrerà comodamente.

Buona visione!

 Ti è piaciuto quello che hai letto?

Perché non seguirmi anche su Facebook, Instagram, YouTube e Pinterest?

Tags: , ,

Pin It on Pinterest