Il momento del cambio del pannolino è sempre molto importante perchè avviene più volte nella giornata e la pelle dei bambini è molto delicata. Una delle diverse marche di salviettine detergenti con cui mi trovo bene è quella della Trudi Baby Care.

Quello che più mi piace di queste salviettine detergenti è sicuramente il profumo al nettare di fiori, un profumo fresco e adatto ai bambini. Inoltre apprezzo molto la morbidezza, la trama che è a nido d’ape e lo spessore di ogni salviettina che non è troppo fine. Infine le salviettine si separano bene tra di loro. Sai quando vuoi tirare fuori una salviettina e te ne escono dieci tutte attaccate tra loro? Ecco: con le salviettine Trudi non succede perché sono ben posizionate all’interno del pacchetto.

Ecco cosa c’è scritto sulla confezione:

Sempre necessarie vicino al fasciatoio e nella borsa da viaggio, le salviettine umidificate TRUDI BABY CARE, grazie al loro particolare tessuto in microspugna a nido d’ape, accarezzano morbidamente il sederino del bebè ad ogni cambio pannolino, lasciando sulla pelle uno strato di leggera emulsione fluida a base di nettare dei fiori.

Ideali anche per le manine e il visino del bebè.

INGREDIENTI ATTIVI

nettare dei fiori

noto per le proprietà nutrienti

glicerina

sostanza attiva idratante

trigliceride

olio dalle riconosciute proprietà emollienti

La confezione si presenta molto allegra e richiama, con la presenza di un orsetto, i classici peluches della Trudi. Le salviettine sono disponibili nelle versioni da 72, 20 e 10 pezzi. Io prediligo la versione da 72 pezzi, in quanto dotata di tappo rigido per la chiusura: in questo modo le salviette si conservano per molto tempo bene umidificate.

Per tutte le caratteristiche sopra descritte, queste salviettine umidificate a parere mio sono promosse a pieni voti.

Trudi Baby Care è una linea di prodotti cosmetici realizzata in collaborazione con Silc. Se vuoi avere maggiori informazioni ecco il sito dell’Azienda: www.silc.it dove puoi trovare il catalogo completo dei loro prodotti.

Foto by Una Mamma Mille Pasticci

 Ti è piaciuto quello che hai letto?

Perché non seguirmi anche su Facebook, Instagram, YouTube e Pinterest?

Tags: , , ,

Pin It on Pinterest